giovedì 5 aprile 2012

Chioccia - Brooding hen

Questa simpatica chioccia è l'ultima decorazione pasquale che ho cucito. E' stata tratta da uno dei primi cartamodelli di Tilda.
.
This brooding hen is the last decoration I made for Easter. It is one of the early designs made by Tilda.
.

Si trova nel libro Tildas Påske pubblicato nel 2000, con le istruzioni solo in norvegese - o_O - fortunatamente i disegni sono molto chiari e il progetto è semplice. Naturalmente ho prodotto la mia versione. Carina vero?
.
It was published in 2000 inside Tildas Påske book and directions were only in Norwegian - o_O - luckily drawings are very exhaustive and this project is simple. Of course as always I produced my own version. Cute isn't she?
.
A presto e buona Pasqua - See you soon and Happy Easter

Chiara

6 commenti:

  1. Ma quanto è simpatica!Brava!Tanti auguri di felice Pasqua!
    Ale

    RispondiElimina
  2. Grazie mille, ho sempre avuto un debole per le galline e gli animali da cortile in generale, mi mettono allegria, boh :o)

    Felice pasqua anche a te!

    RispondiElimina
  3. Ciao Chiara
    Ho trovato il tuo blog passando da quello di Mariangela, PENSIERI CREATIVI.
    Complimenti questa gallina è stupenda.
    Ti seguirò con piacere
    a presto
    Maestra Valentina

    RispondiElimina
  4. Ti ringrazio, mi fa piacere che ti sia piacuta, è molto bello ricevere tutto questo incoraggiamento.
    Grazie ancora e a presto
    Chiara

    RispondiElimina
  5. ma che bella questa gallinella!! complimenti!! mi piace un sacco!! come mi piace il tuo stile, complimenti per questo bellissimo blog e tanti tanti auguri di felice creatività visto che è da poco che sei online!! ciao!!
    Giacomo

    RispondiElimina
  6. Ciao Giacomo!!! Benvenuto!!! Che bello finalmente un uomo da queste parti, mi fa piacerissimo che tu ti sia unito al mio blog e ti ringrazio molto per il commento, sono contenta che la gallina ti piaccia, recentemente è stata vittima di un assalto del mio micio che le ha in parte mangiato la coda, poverina!

    Buona giornata e a presto
    Chiara

    RispondiElimina

Grazie per il tuo pensiero - Thanks for you nice words