lunedì 16 aprile 2012

Il mio primo premio - My first award

Oggi ho ricevuto il mio primo riconoscimento da una cara lettrice: Miciagolosa. Sono contentissima. E molto bello sapere che vi piace quello che faccio. Grazie - grazie - grazie.

Today I got my first award from a dear follower of mine: Miciagolosa. I'm so happy and thankful for it. It is really nice to know people appreciate what you are doing. Thank you - thank you - thank you.


Ora dovrei indicare io cinque blog con meno di 200 lettori che mi piacciono di più, ma... hanno tutti ben di più di 200 lettori! Di conseguenza comincerò a nominare:

Now I have to choose five blog I like but... they all have more than 200 followers! So I'll start with:


Mariangela è stata una delle prime lettrici fisse, anche lei con un blog nuovo di zecca, perciò per me è una blogger speciale. Aggiornerò il mio elenco non appena scoverò qualche nuovo blog che merita incoraggiamento. Scusate se non ho potuto compiere la mia missione fino in fondo.

Mariangela was one of my first followers, with a brand new blog herself, so she is a special blogger to me. I will update my list as soon as I find more new blog that need support. Sorry if I can't fully accomplish my mission!

A presto - See you soon 

Chiara

4 commenti:

  1. ma che bello!!! grazie tante per le tue parole..
    si respira magia in questi blog creativi.. è un modo a parte, davvero!!!!

    non sono molto pratica ma adesso dovrei nominare anche io cinque blog???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, io mi sono trovata un po' inguaiata perchè i blog che seguo hanno tutti più di 200 lettori. Fai come ti senti e come ti è possibile. Ciao

      Elimina
  2. Sono contenta che ti sia piaciuto!
    Baci ciao Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si si. Come si dice in modo molto professionale: la ringrazio per la preferenza che ha voluto accordarmi :o)

      Elimina

Grazie per il tuo pensiero - Thanks for you nice words