venerdì 1 giugno 2012

Pannello di stoffa Zakka - Zakka fabric panel

Finalmente è arrivato!!! Il mio ultimo, lungamente atteso e bramato acquisto è qui, dopo 27 giorni di trepidante attesa, oggi il pacchettino è apparso sulla mia scrivania :O))))))))

Finally it has arrived! My last, long-awaited and longed for purchase is here, after 27 days of anxious waiting, today the parcel has appeared on my desk :O))))))))
.
Questa foto è di proprietà di Nesshome 
Photo courtesy of Nesshome 

Si tratta di un pannello in misto lino di design Zakka della Nesshome il cui sito vi consiglio di visitare per lasciarci gli occhi (ed eventualmente il portafoglio).

It is a linen illustrated panel from Nesshome whose website I recommend to visit so you can loose your eyes on it (and eventually your wallet).
.
Questa foto è di proprietà di Nesshome 
Photo courtesy of Nesshome 

Con le vacanze estive dietro l'angolo finalmente avrò un'ottima scusa per cucire tutta una serie di pochettine, necessaire, sacchettini per la biancheria, con questi inserti di stoffa e con le altre pezze acquistate qualche tempo fa in tema di viaggi. Ho già un sacco di ideuzze!!! Non vedo l'ora di cominciare!!!

With summer holidays just around the corner I have a great excuse to sew a variety of precious clutches embellished with these fabric inserts and other stuff I purchased some time ago. I have a lot of ideas and project in mind! I can not wait to start!
.
Buon week end craftoso! - Happy crafty week end everybody!

Chiara

17 commenti:

  1. non vedo l'ora di vedere i lavori che realizzerai...già di suo la stoffa è bellissima....immagino le pochettine!!!!
    ciao Lucia :-))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siii, vedrai! Oggi fremo!!!

      ciao, buon week end!

      Elimina
  2. Che bello!!! Conosco questo pannello... l'ho addocchiato già da un po' su dawanda!
    Oggi la mia giornata è iniziata male, ma è arrivato un pacco zakka style anche a me... Basta a farmi tornare un po' di buon umore!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi dispiace... Se hai voglia mi mandi uan fotina dei tuoi acquisti che son curiosa?

      ciao e buon week end

      Chiara

      Elimina
    2. Scusa...ho letto solo ora (e per caso) la tua richiesta...
      Anche se un po' in ritardo ti interessa lo stesso??? dovrebbe essermi rimasto ancora qualcosa...

      Sara

      Elimina
    3. Sissi, le foto sono più che benvenute!

      Elimina
    4. Va bene! in questi giorni cerco di mandartele!
      Vado a ripescare quel che è rimasto!

      Elimina
  3. Bellissimo il pannello! mi piacciono le stoffe "turistiche"..
    Sono curiosissima... aspetto le creazioni!
    baci buon divertimento!
    Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. SiSSi! Non vedo l'ora di iniziare, credo che per prima farò una custodia per la macchina fotografica, piccolina, così da tenerla in tasca senza rigarla.

      Ciao
      Chiara

      Elimina
  4. Non vedo l'ora di vedere cosa nascerà da questa stoffa meravigliosa....
    Baci,

    Barbara e Analia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io! Non vedo l'ora di iniziare!

      ciao e buon week end
      Chiara

      Elimina
  5. bellissimo! anche io mi sentirei prudere già le mani...e l'ago!
    un bacio :)
    Giulia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siii, non vedo l'ora!!! Appena scoccano le otto (orario civile per usare macchina da cucire) attacco e non mi fermo più!

      Buon sabato
      Chiara

      Elimina
  6. ciao chiara piacere di conoscerti :)
    sei bravissima, mi piacciono molto i tuoi lavori!!
    bACI

    Elly

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta! Piacerissimo di conoscerti e di ricevere questo bel complimento.

      Grazie della visita, del commento e a presto!

      Chiara

      Elimina
  7. Che belle cosine!
    E che belli i tuoi programmi!
    Buon lavoro!
    Non vedo l'ora di ammirare i tuoi capolavori!

    Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nei prossimi giorni posterò la "produzione" di questo sabato.

      Ciao
      Chiara

      Elimina

Grazie per il tuo pensiero - Thanks for you nice words